super street fighter IV

Street Fighter Forum > Altri Picchiaduro > Tekken6

ma alal fine si puo capire chi gioca a tekken???

Senior Member
10-03-2010 alle: 08:11 AM
io ci sono! gamertag: enrico939
ma scusate raga, ma possibile che non si riesca a fare nemmeno una partita classificata???
cè sono riuscito a giocarne solo una finora e ho pure perso perchè laggava in continuazione
We All Love Guile's Hairstyle
Dudley-a
Gamertag Xbox Live : enrico939
bannato
17-03-2010 alle: 01:21 AM
io facevo nel 89% dei casi solo classificate. sono arrivato a mentor kon diversi personaggi e con jin a livello master(un 136 V e 99 S se nn rikordo male.senza usare mai kombo visto ke nn le so fare)...ora l'ho venduto pero. se nn vuoi troppo lag accetta le partite da 3 o 4 tacche(giallo e verde)..

Ultima modifica di Nikolas; 17-03-2010 a 01:29 AM.
Ryu-a
Invia un messaggio tremite MSN a Nikolas Gamertag Xbox Live : chiedete pure a me..amici mie. - Playstation ID: Nikolas_96
bannato
27-05-2010 alle: 02:41 PM
Ho messo da parte questo gioco da quando è uscito SSF4, ma sono sempre pronto a rispolverarlo, perchè nonostante tutto a mio avviso è il miglior picchiaduro 3D!

Il mio main è Law.
E' un trucchettaro, lo riconosco, ma purtroppo lottatori di lucha libre qui non ci sono quindi come sempre la scelta ricade sul clone di Bruce Lee di turno!

In compenso bilancio la cosa prendendo Miguel come secondo personaggio (che è un soggetto di medie prestazioni).

Tra i personaggi REALMENTE trucchettari segnalo Lili e Alisa: letteralmente due cheat giocabili!
Elfuerte-a
Gamertag Xbox Live : Riccardo III
Senior Member
27-05-2010 alle: 09:22 PM
oggi ho giocato una decina di partite, main dragunov e secondo main lee
l'online funza da dio ora, nemmeno un segno di lag e molta gente che gioca.
good!
We All Love Guile's Hairstyle
Dudley-a
Gamertag Xbox Live : enrico939
Member
02-06-2010 alle: 07:02 PM
Io da quando è uscito SSF IV, Tekken 6 l'ho temporaneamente accantonato. Per come la vedo io Tekken è troppo random, e con tutti quei personaggi e tutte quelle tecniche diventa impossibile studiarsi tutti i match-up.. Cmq uso Bryan, se volete aggiungermi posso darvi un pò di filo da torcere
Ryu-a
Gamertag Xbox Live : Autior - Windows ID: Autior
Junior Member
13-07-2010 alle: 09:01 AM
presente... kantona80
Ryu-a
- Playstation ID: kantona80
Senior Member
16-07-2010 alle: 08:20 PM
oggi ho comperato la versione limited nuova (con felpa,poster e artbook)a 20 euro ,ci hò giocato un poco ma non mè lò ricordo molto (ultimo che giocai fù tekken 3) devo dire però che mi piace poi racconta pure la storia dei vari tekken ^^ insomma mi diverte se trovo giocatori ancora meglio ^^.
Guile-a
Gamertag Xbox Live : XCOMsigma
Senior Member
19-07-2010 alle: 12:04 AM
io gioco su ps3 a tekken 6 e anche io ho la limited ma quella con l' arcade stick.
Abel-a
Gamertag Xbox Live : voldreth - Playstation ID: voldreth
Senior Member
20-07-2010 alle: 01:04 PM
law e' forte ma in questo gioco e' mooolto difficile da usare bene...altro ke regalato!steve fox e' piu semplice a confronto! alisa e lili non sono trucchi ma giocatori forti e basta!! il gioco cmq e' molto bello e l'online fa schifo...non si puo dire non c'era lag..solo i pazzi lo dicono mi dispiace!!!!gia il lag lo senti da tv a tv immagina online
- Playstation ID: Furynkan
V for Vega
21-07-2010 alle: 12:20 PM
Fury ha detto:
law e' forte ma in questo gioco e' mooolto difficile da usare bene...altro ke regalato!steve fox e' piu semplice a confronto! alisa e lili non sono trucchi ma giocatori forti e basta!! il gioco cmq e' molto bello e l'online fa schifo...non si puo dire non c'era lag..solo i pazzi lo dicono mi dispiace!!!!gia il lag lo senti da tv a tv immagina online
Non riesco manco a finire i match che mi esce la schermata della connessione persa...
Vega-c
- Playstation ID: Lazy_Gilgamesh