super street fighter IV

Street Fighter Forum > Altro > random

mame -aiuto per il setting-

Senior Member
(mame -aiuto per il setting-) - 10-03-2010 alle: 05:29 PM
ho scaric il mame 32 plus sul pc per giocare un po ai giochini neo geo ma come cristo si fa a settare i pulsanti?sono messi lammerda nn so come cazzo fare la voce setting e grigia nn mi fa cambiare i pulsanti porca di quella troia lo stick funge ma nn mi fa cambiare i bottoni ce tipo pugno piccolo calcio piccolo calcio forte e pugno forte come cazzo faccio a cambiare i bottoni?ah per un mame coi giochini vecchi avete un donwload commprese room?

Ultima modifica di Andy Travers; 10-03-2010 a 11:27 PM.
Membro ufficiale del Netwixon fan's club!!!!!!!!!!
Gouken-a
Gamertag Xbox Live : Shin Punisher - Playstation ID: Neo-Punisher - Windows ID: ahahahahah
Member
10-03-2010 alle: 05:50 PM
quando avvi la rom, premi il tasto tab...e dovresti settarli sia generali (ossia per tutte le rom) o solo per singola rom. Credo valga anche per lo stick..o cmq guarda nelle opzioni -> controlli
Cammy-b
- Windows ID: xProwwyx
流体ソSーホー (ブランカ)
10-03-2010 alle: 07:01 PM
Prowler81 ha detto:
quando avvi la rom, premi il tasto tab...e dovresti settarli sia generali (ossia per tutte le rom) o solo per singola rom. Credo valga anche per lo stick..o cmq guarda nelle opzioni -> controlli
Si ma prima di startare la rom,vai su "file"_"proprieta'"_"controlli" e spunta su "enable joystick imput",una volta fatto avvia la rom,pigia TAB,vai su singola rom e setta i tasti come ti pare!Conta che la disposizione e' la medesima :

1 : LP
2 : MP
3: HP
4 : LK
5 : MK
6 : HK

今、あなたのパワーを知っているワイルド
Blanka-a
Gamertag Xbox Live : Kiiroitori ITA
De Oranje Piraat
10-03-2010 alle: 07:07 PM
Na cosa che te conviene fare è associare più tasti ad ogni comando.

In pratica basta che inserisci due volte di seguito l'input per lo stesso pulsante. Cioè, per settare il pulsante 1 premi invio, poi ad esempio metti Z. Dopo aripremi invio e metti V.

Sta cosa può servire per crearti i pulsanti e
Blanka-b
Gamertag Xbox Live : Cpt Van Wafer
Senior Member
10-03-2010 alle: 09:42 PM
il fatto e che la voce settign nn compare cioe nn ci puoi cliccare
Membro ufficiale del Netwixon fan's club!!!!!!!!!!
Gouken-a
Gamertag Xbox Live : Shin Punisher - Playstation ID: Neo-Punisher - Windows ID: ahahahahah
De Oranje Piraat
10-03-2010 alle: 10:01 PM
Devi fare con la tastiera...
Blanka-b
Gamertag Xbox Live : Cpt Van Wafer
流体ソSーホー (ブランカ)
10-03-2010 alle: 10:54 PM
Ne0Punisher ha detto:
il fatto e che la voce settign nn compare cioe nn ci puoi cliccare
Intendi dell'interfaccia mame o quando fai avviare il gioco?Per il primo caso e' in alto a sinistra,nel secondo e' tab,altrimenti spiega meglio!
今、あなたのパワーを知っているワイルド
Blanka-a
Gamertag Xbox Live : Kiiroitori ITA