|
06-03-2009 alle: 08:55 PM
Salve ragazzi.Come capite dal titolo,la discussione riguarda il leggendario Gouken.Ora,sarò un tardone io,ma non ho capito com'è possibile che Gouken sia tornato(dopo essere stato apparentemente ucciso da Akuma).La Capcom ha mai giustificato il suo ritorno?Voi come la pensate?
Io personalmente sono rimasto molto colpito dalla tesi(anche abbastanza sensata)di un creatore di personaggi MUGEN(x chi non lo sapesse il MUGEN è un programma che permette di creare il proprio gioco picchiaduro 2D)che ha creato proprio una versione(molto ben fatta tra l'altro)2D di Gouken.
Ebbene,il tizio in questione ha ipotizzato che il vecchio maestro di Ryu e Ken,sia stato riportato in vita da niente e poco di meno che...GILL!
Proprio lui,il simpaticone mezzo rosso e mezzo blu a cui abbiamo bestemmiato dietro x il suo maledettissimo "Resurrection" in Street Fighter III.Ebbene,secondo questa teoria,Gill avrebbe resuscitato Gouken per vedere se poteva trasmettere ad altri il suo dono dell'immortalità.L'esperimento xò fallisce e Gouken è costretto a tornare nell'aldilà.
In Street Fighter IV,sembra che la sua ressurrezione sia dovuta al menzionato potere del nulla(power of nothingness),come se fosse un livello superiore dell'Hado,o una tecnica imparata nell'altro mondo
Questa è la mia opinione.Sono curioso di sentire la vostra
La rivalità ispira le persone a migliorare le proprie capacità
- Playstation ID:
Gian1993
|