street fighter IV

Member
15-04-2009 alle: 10:56 PM
ok allora: la chiave per battere bison è vincere in priorità di mosse.........poichè non ha mosse eccetto la "capriola" per così dire ex che hanno molta priorità soffre molto gli shoryuken e mosse con elevata priorità.............spero di essere stato utile
MBison-a
- Playstation ID: newnonameinmind
Senior Member
15-04-2009 alle: 11:03 PM
s itantissimo grazie!
Membro ufficiale del Netwixon fan's club!!!!!!!!!!
Gouken-a
Gamertag Xbox Live : Shin Punisher - Playstation ID: Neo-Punisher - Windows ID: ahahahahah
Potere del Nulla
15-04-2009 alle: 11:19 PM
Io infatti sudo un pochetto per battere i bison (dictator), praticamente all'inizio buscavo, adesso vinco (non sempre) ma senza tecnica, ovvero:

se vedo che l'avversario va indietro, penso che stia caricando psycho crusher o double knee press e faccio gohadoken con pugno debole e lo becco, se vedo che invece e' accovacciato penso stia per fare le mosse volanti (non ricordo il nome) e faccio gohadoken con pugno medio o forte (a seconda della distanza e lo becco). Da vicino combo bassa con pugni deboli, calcio medio abbassato per chiudere con tatsumaki gorasen forte o ex. E' tutta questione di prevenzione, non e' vittoria easy come contro un ken o un akuma
9/6/2009: SF4 Platino
>>>fightpad lover<<<
Gouken-a
- Playstation ID: gianvi83
Senior Member
15-04-2009 alle: 11:28 PM
Originariamente inviata da gianvi83
Io infatti sudo un pochetto per battere i bison (dictator), praticamente all'inizio buscavo, adesso vinco (non sempre) ma senza tecnica, ovvero:

se vedo che l'avversario va indietro, penso che stia caricando psycho crusher o double knee press e faccio gohadoken con pugno debole e lo becco, se vedo che invece e' accovacciato penso stia per fare le mosse volanti (non ricordo il nome) e faccio gohadoken con pugno medio o forte (a seconda della distanza e lo becco). Da vicino combo bassa con pugni deboli, calcio medio abbassato per chiudere con tatsumaki gorasen forte o ex. E' tutta questione di prevenzione, non e' vittoria easy come contro un ken o un akuma
grazie per la dritta...lo terrò a mente
MBison-a
- Playstation ID: Tuzz86
Fuoco che passione
16-04-2009 alle: 04:41 AM
Originariamente inviata da gianvi83

se vedo che l'avversario va indietro, penso che stia caricando psycho crusher o double knee press e faccio gohadoken con pugno debole e lo becco, se vedo che invece e' accovacciato penso stia per fare le mosse volanti (non ricordo il nome) e faccio gohadoken con pugno medio o forte (a seconda della distanza e lo becco).
beh non mi sembra tanto pro se per fare lo psycho crusher o double knee press carica indietro anzichè indietro/basso.
Se carica indietro/basso potenzialmente può fare tutte le mosse, super e ultra comprese, quindi molto più imprevedibile...
Gamertag Xbox Live : gorefrost
Junior Member
18-04-2009 alle: 02:19 AM
...tuzzio adesso ti aggiungo alla play cosi' ci alleniamo assieme
- Playstation ID: f10017
Senior Member
18-04-2009 alle: 03:27 AM
Originariamente inviata da l'inferno giallo
...tuzzio adesso ti aggiungo alla play cosi' ci alleniamo assieme
vai pure...sempre pronto a buscarle da gente nuova!
MBison-a
Senior Member
18-04-2009 alle: 05:17 PM
sentite ma ki mi sa dire il counter come e cosa riesce a contrastare?xke alcune volte funge altre no...(sulle stesse mosse)
MBison-a
Senior Member
22-04-2009 alle: 04:58 AM
Gouken-a
Gamertag Xbox Live : Shin Punisher - Playstation ID: Neo-Punisher - Windows ID: ahahahahah
Senior Member
22-04-2009 alle: 04:58 AM
Gouken-a