super street fighter IV

Street Fighter Forum > Street Fighter IV Italia > Guida Personaggi > Cammy

uso utile della Hooligan Combination?

[ 天 ]
(uso utile della Hooligan Combination?) - 09-03-2010 alle: 09:09 PM
volevo chiedere un consiglio alla gente piu esperta del forum per quanto riguarda la Hooligan Combination di Cammy, piu che altro i frangenti di gioco in cui risulta utile

ho provato ad usarla al posto del quick spin knuckle per passare sopra le bolle ma pg con start-up basso tipo Ryu mi anticipano sempre di Shoryu o un qualsiasi attacco normale alto, l'ho usata per avvicinarmi e tentare la presa aerea, anche il calcio basso ma non riesco ad arrivare a niente di concreto, accetto quasiasi consiglio e anche le prese per il culo piu spudorate, basta che mi aiutate a capire un pò di piu
Io c'ho casa piccola!
Akuma-b
Invia un messaggio tremite MSN a Zeradiel Invia un messaggio tremite Skype a Zeradiel - Playstation ID: Zeradiel
bitch-user
09-03-2010 alle: 09:14 PM
Zeradiel ha detto:
volevo chiedere un consiglio alla gente piu esperta del forum per quanto riguarda la Hooligan Combination di Cammy, piu che altro i frangenti di gioco in cui risulta utile

ho provato ad usarla al posto del quick spin knuckle per passare sopra le bolle ma pg con start-up basso tipo Ryu mi anticipano sempre di Shoryu o un qualsiasi attacco normale alto, l'ho usata per avvicinarmi e tentare la presa aerea, anche il calcio basso ma non riesco ad arrivare a niente di concreto, accetto quasiasi consiglio e anche le prese per il culo piu spudorate, basta che mi aiutate a capire un pò di piu
spin knuckle è una mossa da dimenticare praticamente, lenta prevedibile e punibile agevolmente su reazione... hooligan ex va bene come "sorpresa" alcune volte (tipo da lontano con gli spara bolle) ma un player esperto lo intercetta facilmente... ho visto alcune applicazioni dell'hooligan debole (o medio? boh) da media distanza come "effetto a sorpresa" e pare funzioni benino ma nn saprei dire...
Il mio canale dove raccolgo video di Ibuki e C.Viper ; )

http://www.youtube.com/user/DoctorShin87
Viper-a
Gamertag Xbox Live : tekken6pro (id di un net point!) - Playstation ID: i-house (id di un net point!) - Windows ID: Doctor Shin87
[ 天 ]
09-03-2010 alle: 09:33 PM
Shin87 ha detto:
spin knuckle è una mossa da dimenticare praticamente, lenta prevedibile e punibile agevolmente su reazione... hooligan ex va bene come "sorpresa" alcune volte (tipo da lontano con gli spara bolle) ma un player esperto lo intercetta facilmente... ho visto alcune applicazioni dell'hooligan debole (o medio? boh) da media distanza come "effetto a sorpresa" e pare funzioni benino ma nn saprei dire...
infatti stavo provando con l'hooligan proprio perche con il quick spin mi beccavo delle punish da paura, cmq grazie per la risposta intanto comincio a sperimentarci sopra un pochino, poi vediamo cosa ne viene
Io c'ho casa piccola!
Akuma-b
Invia un messaggio tremite MSN a Zeradiel Invia un messaggio tremite Skype a Zeradiel - Playstation ID: Zeradiel
luce dei credici
09-03-2010 alle: 09:44 PM
La puoi usare sul rialzo a media distanza se sei abbastanza veloce oppure ovviamente come diceva Shin la versione EX sui bollari mentre loro sparano le bolle, oppure sembra stranissimo ma riesce dopo un cannon strike non con la presa , ora non so se è perchè affronto nabbi ma molti ci cascano , vabbè però è un uso molto rischioso e da fare solo se siete fuori di zucca .
Cammy-b
- Playstation ID: se non esce per PC.... - Windows ID: luce dei cieli
Member
09-03-2010 alle: 11:09 PM
è la versione media, da usare su wakeup, specialmente dopo una presa (meglio avanti). E' cmq una mossa azzardosa, soprattutto con gli shoto e devi avere un tempismo perfetto nel farla entrare...
Cammy-b
- Windows ID: xProwwyx
[ 天 ]
10-03-2010 alle: 09:18 PM
grazie a tutti per i consigli, se c'è altro sono ansioso di leggere :P
Io c'ho casa piccola!
Akuma-b
la vedenza
12-04-2010 alle: 01:44 PM
io la uso in un modo un po particolare e neanche tanto utile in realta
di solito con le combo su character specific dove dopo l instant strike entrano due hp di fila oppure dopo instant strike quando faccio c.hp c.hk
mandandolo a terra faccio subito hooligan per trovarmi dall altra parte in cross up ma direi che è praticamente inutile pero fa cosi figo uahuahuahaha
Sei un disegnato del cazzo! (cit. tuzzio)
Chunli-c
Gamertag Xbox Live : S0cialD 13 (con uno zero) - Playstation ID: SocialD_13
luce dei credici
15-04-2010 alle: 12:19 AM
Comunque si può piazzare anche l' ultra, conviene? Assolutamente no , però se sbagli a fare la presa e quello si becca il colpo basso e si ha la ultra carica si può fare.

Per il resto si può spammare a caso, molti restano pietrificati a guardare, oppure provano a saltare all' indietro, quelli bravi ti inculano invece
Cammy-b
[ 天 ]
17-04-2010 alle: 12:48 PM
Luce dei cieli ha detto:
Per il resto si può spammare a caso, molti restano pietrificati a guardare, oppure provano a saltare all' indietro, quelli bravi ti inculano invece
quoto, contro i random online se ci vai in presa entra quasi sempre, contro quelli del forum che conoscono il gioco invece ho smesso proprio di usarla
Io c'ho casa piccola!
Akuma-b
luce dei credici
17-04-2010 alle: 01:04 PM
Zeradiel ha detto:
quoto, contro i random online se ci vai in presa entra quasi sempre, contro quelli del forum che conoscono il gioco invece ho smesso proprio di usarla
La guida ufficiale dice che quella si può usare anche contro i bollari, io ci ho pure provato ma devi avere i riflessi di satana per entrare.
Ora non resta che scoprire l' uso utile della , contro i bolari ho visto che nel 90% dei casi la parano nel 10% s' inculano Cammy
Cammy-b
Rispondi