12-03-2009 alle: 09:29 PM
|
pegasus83 ha detto:
 si lo so', ma la mia paura è che andando a spingere contemporaneamente i 3 pugni, magari spingo uno dei 3 tasti male e non mi esce la cosa che volevo fare
per impare ad usare bene lo stick credo che dovrò ricominciare il gioco da capo...  cioè, partire dall'arcade etc..
EDIT: se nel giro di 1 settimana proprio non concludo stai tranquillo che lo vendo  e resto al pad..
|
lol 1 settimana ?? scusa se rido ma nn puoi fare una cosa del genere...io e nn solo ci ho messo un sacco di tempo per imparare ad usare l arcade stick...intanto fai passare un mesetto buono (usalo ttt i giorni) e vedrai che avrai già un bel pò di risultati, se nn hai pazienza è inutile che usi lo stick tanto vale che ritorni subito al pad! In ogni caso una volta imparato ad usare l arcade stick ti ASSICURO che VIENE TTT PIU' FACILMENTE (è molto più preciso è veloce, ma ovviamente ci vuole pratica, infatti LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE RINUNCIA QUASI SUBITO E TORNA AL PAD...erroraccio)!
p.s. i pulsanti canno lasciati in default con l arcade stick nn devi modificare NIENTE...anche se vuoi puoi disabilitare i due bottoni in fondo
p.p.s. per ora hai gli stessi problemi che avevo io quando iniziai a usare l arcade stick, nn ti preoccupare è NORMALISSIMO!
|