super street fighter IV

Street Fighter Forum > Street Fighter IV Italia > Arcade stick e Joypad

Arcade fighter-stick Med- catz

^'-_-'^
11-03-2009 alle: 03:07 PM
l'inizio non è stato dei migliori.

ieri sera appena collegato lo stick, ho provato a fare le prove a livello facile con ryu.
bhé, già al 2° livello avevo difficoltà nel mettere insieme il calcio basso e la hadoken!!!
se provo a combinarci lo shoryuken invece (sempre se mi riesce) mi fa la super!!!
cioè, sembro imbranato!
a questo livello non c'ero neanche 10 giorni fa (appena preso il gioco)
Invia un messaggio tremite MSN a pegasus83 Gamertag Xbox Live : ..non posso onlie.. - Playstation ID: pegasus--83
Fanged Beast
11-03-2009 alle: 04:29 PM
Qualcuno sà dove posso ordinare l'Hori Real Arcade Pro PS3?
Ho provato a chiedere al gamestop ma non me lo possono ordinare... Qualcuno sà qualche sito europeo/americano dove lo vendono al suo prezzo? perchè su ebay ho visto uno che lo vendeva a 359€!!! robe da pazzi
Random
- Playstation ID: Ste1288
TOTALE
12-03-2009 alle: 10:01 AM
SE VOLETE COMPRARE L'ARCADE STICK DELLA MAD CATZ NON IL TOURNAMENT MA QUELLO CHE Cè IN PRIMA PAGINA ANDATE SUL SITO Vendita videogiochi e console online - Game Start
IERI NE AVEVA UNO NUOVO DI ZECCA CON SUPER CONFEZIONE SENZA AMMACCATURE CIAO E VENDE ANCHE GIà RESIDENT EVIL 5 ITALIANO IO L'HO COMPRATO IERI CIAO
CORRA4
Feilong-a
Gamertag Xbox Live : corra40 - Playstation ID: corra4
Dimensional Traveler M.
12-03-2009 alle: 09:29 PM
pegasus83 ha detto:
si lo so', ma la mia paura è che andando a spingere contemporaneamente i 3 pugni, magari spingo uno dei 3 tasti male e non mi esce la cosa che volevo fare

per impare ad usare bene lo stick credo che dovrò ricominciare il gioco da capo... cioè, partire dall'arcade etc..

EDIT: se nel giro di 1 settimana proprio non concludo stai tranquillo che lo vendo e resto al pad..

lol 1 settimana ?? scusa se rido ma nn puoi fare una cosa del genere...io e nn solo ci ho messo un sacco di tempo per imparare ad usare l arcade stick...intanto fai passare un mesetto buono (usalo ttt i giorni) e vedrai che avrai già un bel pò di risultati, se nn hai pazienza è inutile che usi lo stick tanto vale che ritorni subito al pad! In ogni caso una volta imparato ad usare l arcade stick ti ASSICURO che VIENE TTT PIU' FACILMENTE (è molto più preciso è veloce, ma ovviamente ci vuole pratica, infatti LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE RINUNCIA QUASI SUBITO E TORNA AL PAD...erroraccio)!

p.s. i pulsanti canno lasciati in default con l arcade stick nn devi modificare NIENTE...anche se vuoi puoi disabilitare i due bottoni in fondo

p.p.s. per ora hai gli stessi problemi che avevo io quando iniziai a usare l arcade stick, nn ti preoccupare è NORMALISSIMO!
^'-_-'^
13-03-2009 alle: 09:22 AM
ma da quanto tempo lo usi tu???
Invia un messaggio tremite MSN a pegasus83 Gamertag Xbox Live : ..non posso onlie.. - Playstation ID: pegasus--83
Dimensional Traveler M.
13-03-2009 alle: 09:44 AM
pegasus83 ha detto:
ma da quanto tempo lo usi tu???
allora io l ho usato per un paio di mesi su guilty gear tempo fa (ma avevo un altro arcade stick che faceva skifo letteralmente), poi lo usavo quando andavo a giocare cn i miei amici su street fighter 3rd, poi ho comprato lo stick apposta per street 4 e da quando ho preso il gioco LO USO SEMPRE!(ma ora ho preso uno stick con i contro maroni e mi viene ttt facile, praticamente è un modello quasi uguale a quello che hai tu)!
^'-_-'^
13-03-2009 alle: 10:05 AM
ma io ho un hori
non è quello da 150€... xo' risponde bene ai comandi.
il tuo qual'è?
Dimensional Traveler M.
13-03-2009 alle: 10:13 AM
pegasus83 ha detto:
ma io ho un hori
non è quello da 150€... xo' risponde bene ai comandi.
il tuo qual'è?
si appunto i nostri modelli sono quasi identici infatti il tuo è:

"Hori real arcade pro stick 3"
il mio invece è:

Hori real arcade pro stick 3 "SA" (SA sta per all SANWA)

le caratteristiche del mio stick sono queste

Hori Real Arcade Pro 3 SA Is Coming! SDTEKKEN.COM - Tekken News Resource!

ma visivamente è così

Hori Real Arcade PRO 3 SA (PS3) NEW SDTEKKEN.COM - Tekken News Resource!

Alla fine noi due abbiamo gli stick quasi identici (quindi nn ti preoccupare della qualità del tuo stick...)

p.s. però in effetti tu hai detto che nn è quello da 150 euri... quindi forse mi sbaglio! mi potresti dire il nome preciso del tuo stick?
^'-_-'^
13-03-2009 alle: 10:25 AM
non prima di questa sera xkè adesso son a lavoro...
e visto che ho filtri nel pc, non riesco ad aprire i lin da questa pc..
cmq, il mio è nero LOL con 8 tasti, i primi 2 sono L1 L2 e cmq sta sui 60€.
Fanged Beast
17-03-2009 alle: 10:51 AM
Steven ha detto:
Qualcuno sà dove posso ordinare l'Hori Real Arcade Pro PS3?
Ho provato a chiedere al gamestop ma non me lo possono ordinare... Qualcuno sà qualche sito europeo/americano dove lo vendono al suo prezzo? perchè su ebay ho visto uno che lo vendeva a 359€!!! robe da pazzi
Rinnovo la richiesta
Random
- Playstation ID: Ste1288