street fighter IV

Moderatore
10-03-2009 alle: 08:37 PM
Quello nella prima pagina, il primo che è stato postato, bianco della madcatz da 70€.
Dato che non posso prendermi il top, però volevo cambiare cmq controller perchè con il pad della ps3 ho qualche problemino (anche se me la cavo lo stesso) e prima di prenderlo volevo sentire opinioni sulla giocabilità, prezzo ecc...
Ryu-b
- Playstation ID: Ste1288
Senior Member
10-03-2009 alle: 08:59 PM
Posso capirti anche io odio i pad io uso gli stick da 3 4 anni ormai e col pad non mi ritrovo piùùù!!! adesso aspetto lo stick per la ps3 speriamo bene

Allora ti dico una cosa vedo che sei un utente ps3 come mè...
Molti utenti xbox hanno preso semplicemente quello stick che vorresti tu
perkè ci sono pochissimi stick decenti per la xbox invece la ps3 ne ha un botto hai molta più scelta...

Quindi io ti consiglerei un Hori Real Arcade Pro PS3 spendi sui 110,00 euro ma ha già la leva Sanwa i tasti invece no sono Hori " li puoi sempre cambiare" in ogni caso è sempre migliore di quello che vuoi prendere tu perkè è più grosso e robusto..
imaggina uno stick leggero gli dai un colpo indietro mentri giochi e intendo un bel coplpo in hard punch per intederci e ti vola via....

Il Tournament Edition è ok anzi è il migliore, ma quello Standard evitalo è troppo leggero e non monta pezzi originali se noi utenti ps3 possiamo vantare di più scelta come arcade stick perkè non approfrittarene....?
- Playstation ID: jokerista
Moderatore
10-03-2009 alle: 09:04 PM
Ah ok quindi mi consigli Hori Real Arcade Pro PS3, capito!
Allora ho fatto bene a chiedere, se prendevo quello che poi pesava 2 grammi lo sbattevo a destra e sinistra
Spero di riuscire ad ordinarlo al gamestop dove lavora un mio amico così mi becco pure il 10% di sconto
Ryu-b
- Playstation ID: Ste1288
Member
10-03-2009 alle: 09:13 PM
e ad un povero xbox user cosa consigli?
Gamertag Xbox Live : iEs 8RaiNLe5s
Senior Member
10-03-2009 alle: 09:29 PM
Originariamente inviata da Brainless
e ad un povero xbox user cosa consigli?
Di comprarti una PS3 no dai scherzo!
Le versioni per i xbox sono sempre un pò più care perkè la Microsoft ha imposto una tassa... non la sò bene stà storia comunque se trovi un HORI Real Arcade Pro EX ad ad un buon prezzo prendilo è ottimo è quasi uguale a quella della ps3 l' unica cosa che cambia, è che la leva dell' Hori della ps3 non è saldata quindi attacchi e stacchi se la vuoi cambiare velocemente invece quella della xbox no perkè è saldata " quindi più sbattimento" però è identica come performance....

In ogni caso ecco qua la lista degli stick sia per PS3 che per XBOX360
se cliccate su ogni stick vedete le caratteristiche così guidicate voi stessi cosa è meglio per voi.
Arcade Sticks SDTEKKEN.COM - Tekken News Resource!
Member
11-03-2009 alle: 12:11 AM
Originariamente inviata da jokerista
Di comprarti una PS3 no dai scherzo!
Le versioni per i xbox sono sempre un pò più care perkè la Microsoft ha imposto una tassa... non la sò bene stà storia comunque se trovi un HORI Real Arcade Pro EX ad ad un buon prezzo prendilo è ottimo è quasi uguale a quella della ps3 l' unica cosa che cambia, è che la leva dell' Hori della ps3 non è saldata quindi attacchi e stacchi se la vuoi cambiare velocemente invece quella della xbox no perkè è saldata " quindi più sbattimento" però è identica come performance....

In ogni caso ecco qua la lista degli stick sia per PS3 che per XBOX360
se cliccate su ogni stick vedete le caratteristiche così guidicate voi stessi cosa è meglio per voi.
Arcade Sticks SDTEKKEN.COM - Tekken News Resource!
Hori pro, l'ho ordinato oggi al gamestop =)
Meno male va.
cambiare la leva? dici si sfonda facile? di pad della xbox ne ho sfondati un quintale per non parlare di quella dela ps2-3
Tanden Facepalm
11-03-2009 alle: 12:55 AM
Meno male va.
cambiare la leva? dici si sfonda facile? di pad della xbox ne ho sfondati un quintale per non parlare di quella dela ps2-3
hai ordinato l'EX? quanto te lo fan pagare?
L'ultima volta che avevo chiesto io mi avevan detto che non si poteva...boh, riproverò...e poi devo informarmi anche sul tournament edition...comunque un buono stick me lo voglio prendere entro i primi di aprile

Ultima modifica di Kelgar; 11-03-2009 a 01:03 AM.
Chunli-c
Gamertag Xbox Live : K3lg4r - Playstation ID: ma tanto online non ci gioco più
Senior Member
11-03-2009 alle: 12:58 AM
a me quelli del game stop hanno detto che non ne hanno neppure uno per la play3... non arrivano neppure ordinandoli... mah valli a capire...!
Ryu-b
Gamertag Xbox Live : R1ck lgnd - Playstation ID: rick-sendo
Senior Member
11-03-2009 alle: 10:33 AM
Meno male va.
No No dura anni la leva se la vuoi mantenere sempre brand new gli cambi la molla interna e i microswitch intenrni ed e diventa nuova come il primo giorno, ma tutto questo dopo anni di usara... Io lo fatto dopo 3 anni per esempio...
Member
11-03-2009 alle: 11:07 AM
Originariamente inviata da jokerista
No No dura anni la leva se la vuoi mantenere sempre brand new gli cambi la molla interna e i microswitch intenrni ed e diventa nuova come il primo giorno, ma tutto questo dopo anni di usara... Io lo fatto dopo 3 anni per esempio...
apposto =)

comunque ho chiesto in diversi negozi e i pad di street fighter sono assolutamente introvabili, io ho ordinato un coso che si chiama hori pro 3, non so se sia esattamente quello che mi dicevi prima te, comunque il prezzo se non ricordo male era sulla 70ina