super street fighter IV

Street Fighter Forum > Street Fighter IV Italia > Arcade stick e Joypad

Gruppo d'acquisto su arcadeshop.de Chiude[07/02]

Fanged Beast
19-01-2010 alle: 04:20 PM
JohnCa ha detto:
Ragazzi mi unisco anch'io. Ecco cosa voglio:

2 X Sanwa Bat Top LB-30N, white
8 pulsanti Sanwa identici a quelli del MadCatz TE

Dovrebbe costarmi 28.95 euro escluse spese di spedizione giusto?

Non ho incluso restrittori perchè in teoria non mi servono, a meno che non si usurino pure loro col tempo e magari serva cambiarli. Voi che dite?
Poi mandami un pm con il codice esatto dei pulsanti ed il prezzo del pezzo singolo sia dei pulsanti che della ball top, così facciamo tutto preciso e non ci confondiamo mentre ordiniamo.
Per il restrittore, se lo cambi più che altro, è perchè vuoi provare una forma diversa, è difficile che si usuri

Mrcarbon ha detto:
Eh ma non sò quali son giusti,casomai dopo chiedo a net.
Ma io ci son andato sul sito dell tek,ma ci son solo layout a 8 tasti,dove li hai visti?
Edit:trovato.
Facciamo un gruppo di acquisto pure per quello no?A me piacerebbe tutto nero lucido!
Si, si può fare tranquillamente anche per quello, lì di sicuro risparmi un bel pò sulla spedizione... se per esempio siamo in 4, sono circa 8$ a testa più i soldi della spedizione italiana... in ogni caso viene meno di 30$ che spenderesti ordinando da solo
Random
- Playstation ID: Ste1288
HATEFUL USER
19-01-2010 alle: 04:29 PM
Steven ha detto:
Si, si può fare tranquillamente anche per quello, lì di sicuro risparmi un bel pò sulla spedizione... se per esempio siamo in 4, sono circa 8$ a testa più i soldi della spedizione italiana... in ogni caso viene meno di 30$ che spenderesti ordinando da solo
Dimmi solo quando hai intenzione e ti ricarico la pp.
Anzi perchè non si fà direttamente ora,così si prendono tutti e due e si fà mandare da una persona sola.Così poi questo può spedire tutto senza frazionare ancora le spedizioni!
Se fotto come gioco,c'ho le corna fino a Timbuctu!
Guile-c
Invia un messaggio tremite MSN a Mrcarbon Invia un messaggio tremite Skype a Mrcarbon Gamertag Xbox Live : MrCarbonITA
uaaaargh!
19-01-2010 alle: 04:33 PM
ragazzi scusate, ma se si fa questo gruppo di acquisto, come si dividono le s.s.? Cioè mi spiego, se un unico utente riceve tutta la merce, poi cmq deve spendere soldi per spedire ai singoli partecipanti al GDA, quindi alla fine dov'è la convenienza?
perche non posso mettere la mia userbar fatta da me nella firma?
Abel-a
Gamertag Xbox Live : diegodavide
Member
19-01-2010 alle: 04:36 PM
Allora, ecco precisamente i pezzi che mi servono:

2 x Sanwa Bat Top LB-30N, white ---> 7 euro

6 x
Sanwa OBSF-30, white ---> 13.20 euro

2 x Sanwa OBSF-30, black ---> 4.40 euro

-----------------------------------------
Totale : 24.60 euro escluse spese

Prima avevo sbagliato i calcoli, non sono 28.95 ma 24.60 euro
Gamertag Xbox Live : JohnCa09 - Playstation ID: JohnCa09(maNonLoUsoPiu)
Fanged Beast
19-01-2010 alle: 04:46 PM
davidozzo ha detto:
ragazzi scusate, ma se si fa questo gruppo di acquisto, come si dividono le s.s.? Cioè mi spiego, se un unico utente riceve tutta la merce, poi cmq deve spendere soldi per spedire ai singoli partecipanti al GDA, quindi alla fine dov'è la convenienza?
Che se siamo in tanti, dividi i 20€ di spesa da arcadeshop e ti vengono fuori che ne so, 2€ a testa o meno... poi se uno ha ordinato un solo restrittore, si fa mandare il pezzo in raccomandata a 3,5€ e quindi ne spende circa 5,5€ per la spedizione... sono pochi € di differenza rispetto alla spedizione diretta, ma è meglio di nulla... poi magari facendo una cosa in grande, si aggiunge anche chi non ha i mezzi per compare on-line oppure chi non se la sente di farlo da solo ecc...

Mrcarbon ha detto:
Dimmi solo quando hai intenzione e ti ricarico la pp.
Anzi perchè non si fà direttamente ora,così si prendono tutti e due e si fà mandare da una persona sola.Così poi questo può spedire tutto senza frazionare ancora le spedizioni!
Eh io ho 2 problemi:

1) non essendo quasi mai a casa, ci metto troppo sia ad andare a ritirare il pacco in posta, sia a spedire le cose a tutti

2) mi serve ancora qualche giorno di tempo perchè devo finire l'artwork che poi spedisco a loro per farmelo stampare e tagliare preciso

quindi serve comunque qualcuno che può ricevere il pacco e smistare le cose
Random
HATEFUL USER
19-01-2010 alle: 04:47 PM
Steven ha detto:
Che se siamo in tanti, dividi i 20€ di spesa da arcadeshop e ti vengono fuori che ne so, 2€ a testa o meno... poi se uno ha ordinato un solo restrittore, si fa mandare il pezzo in raccomandata a 3,5€ e quindi ne spende circa 5,5€ per la spedizione... sono pochi € di differenza rispetto alla spedizione diretta, ma è meglio di nulla... poi magari facendo una cosa in grande, si aggiunge anche chi non ha i mezzi per compare on-line oppure chi non se la sente di farlo da solo ecc...
Se si abbinano anche le cover si risparmia un sacco di palanche,pensaci steven!
Se fotto come gioco,c'ho le corna fino a Timbuctu!
Guile-c
Invia un messaggio tremite MSN a Mrcarbon Invia un messaggio tremite Skype a Mrcarbon Gamertag Xbox Live : MrCarbonITA
Fanged Beast
19-01-2010 alle: 04:51 PM
Mrcarbon ha detto:
Se si abbinano anche le cover si risparmia un sacco di palanche,pensaci steven!

Beh si, noi che dobbiamo prendere anche le cover, risparmiando pochi € da arcadeshop e un pò di € da tek-innovation, alla fine ci conviene parecchio
Random
uaaaargh!
19-01-2010 alle: 04:54 PM
ma di che cover state parlando scusate?
perche non posso mettere la mia userbar fatta da me nella firma?
Abel-a
Gamertag Xbox Live : diegodavide
Fanged Beast
19-01-2010 alle: 04:55 PM
davidozzo ha detto:
ma di che cover state parlando scusate?
Di quella in plexiglass per lo stick che puoi comprare su un sito u.s.a.
Random
Member
19-01-2010 alle: 05:17 PM
Ah preciso una cosa ovvia. Direttamente da arcadeshop.de la spedizione mi costerebbe 13.09 euro, quindi la mia partecipazione al gruppo d'acquisto ha senso solo se alla fine:

- di spedizione in totale mi costa di meno (non credo)

oppure

- di spedizione in totale mi costa uguale o poco più (diciamo 15 euro) ma risparmia qualcun altro di voi. Non so se questa cosa sia possibile ma se fosse ben venga.

Se non siamo in nessuno dei due casi sopracitati non ha senso e non partecipo.
Gamertag Xbox Live : JohnCa09 - Playstation ID: JohnCa09(maNonLoUsoPiu)