19-01-2010 alle: 04:46 PM
|
davidozzo ha detto:
ragazzi scusate, ma se si fa questo gruppo di acquisto, come si dividono le s.s.? Cioè mi spiego, se un unico utente riceve tutta la merce, poi cmq deve spendere soldi per spedire ai singoli partecipanti al GDA, quindi alla fine dov'è la convenienza?
|
Che se siamo in tanti, dividi i 20€ di spesa da arcadeshop e ti vengono fuori che ne so, 2€ a testa o meno... poi se uno ha ordinato un solo restrittore, si fa mandare il pezzo in raccomandata a 3,5€ e quindi ne spende circa 5,5€ per la spedizione... sono pochi € di differenza rispetto alla spedizione diretta, ma è meglio di nulla... poi magari facendo una cosa in grande, si aggiunge anche chi non ha i mezzi per compare on-line oppure chi non se la sente di farlo da solo ecc...
|
Mrcarbon ha detto:
Dimmi solo quando hai intenzione e ti ricarico la pp.
Anzi perchè non si fà direttamente ora,così si prendono tutti e due e si fà mandare da una persona sola.Così poi questo può spedire tutto senza frazionare ancora le spedizioni!
|
Eh io ho 2 problemi:
1) non essendo quasi mai a casa, ci metto troppo sia ad andare a ritirare il pacco in posta, sia a spedire le cose a tutti
2) mi serve ancora qualche giorno di tempo perchè devo finire l'artwork che poi spedisco a loro per farmelo stampare e tagliare preciso
quindi serve comunque qualcuno che può ricevere il pacco e smistare le cose
- Playstation ID:
Ste1288
|