street fighter IV

荒らし能力使い
29-10-2009 alle: 05:00 PM
Originariamente inviata da Gingerbread Man
Scusate, non me ne intendo molto di pc, ma in generale un SE per ps3 può essere utilizzato col pc? di quali driver particolari necessita?
Credo dipenda da modello a modello. Io possiedo un Virtua Stick High Grade (per PS3) e lo si può usare anche su PC senza l'ausilio di alcun driver. L'unica cosa che può servirti è il programmino joy2key per mappare le direzioni della leva perchè alcuni giochi le vedono come POV.
- Playstation ID: Ronove_The_Earl
Member
29-10-2009 alle: 05:13 PM
Ne so poco di SE e Ps3 ma ho trovato questa guida datata 2008:

Using PS3 Controller in Windows (Wired) krapman's blog

prova un pò
<-- vi siete accorti che nella tv c'è Ryu o guardate tutt'altro...
Ryu-b
- Windows ID: Bubiweb (G2-C)
Member
29-10-2009 alle: 05:15 PM
Si tratta di un SE mad catz moddato full sanwa, da quel che ho letto su internet sembrerebbe che si possa...darò occhiata, caspita che guida, sembra una procedura militare di lancio

Ultima modifica di Gingerbread Man; 29-10-2009 a 05:22 PM.
Zangief-a
- Playstation ID: funkyilgallo77
Member
29-10-2009 alle: 05:18 PM
Si ma era uscito un discorso sul chipset che doveva essere intel xkè altrimenti il controller usb non riusciva a vedere il SE
Ryu-b
Senior Member
29-10-2009 alle: 06:15 PM
Quel sixaxis bianco ne sa!
Prepare yourself...
Akuma-a
Invia un messaggio tremite MSN a masters85 Invia un messaggio tremite Skype a masters85 - Playstation ID: Maryk85 - Windows ID: Masters85
Member
30-10-2009 alle: 11:12 AM
Si tratta di un SE mad catz moddato full sanwa, da quel che ho letto su internet sembrerebbe che si possa...darò occhiata, caspita che guida, sembra una procedura militare di lancio
com'è andata?
Ryu-b
Member
31-10-2009 alle: 11:12 AM
Ho il mio pc in palla quindi devo rimandare ogni esperimento alla sett. prox., ti saprò dire!
Zangief-a
- Playstation ID: funkyilgallo77
Senior Member
31-10-2009 alle: 12:29 PM
Ho il mio pc in palla quindi devo rimandare ogni esperimento alla sett. prox., ti saprò dire!
Ragazzi cmq c'è anche questo thread in italiano. L'ho visto tempo fa ma ancora lo devo testare!
ecco il link:
[THREAD UFFICIALE] Sixaxis - Dual Shock 3 su PC - Hardware Upgrade Forum
Chunli-a
- Playstation ID: falkenfanel
Junior Member
05-11-2009 alle: 01:24 AM
Originariamente inviata da Ronove
Credo dipenda da modello a modello. Io possiedo un Virtua Stick High Grade (per PS3) e lo si può usare anche su PC senza l'ausilio di alcun driver. L'unica cosa che può servirti è il programmino joy2key per mappare le direzioni della leva perchè alcuni giochi le vedono come POV.
Ho messo il SE ps3 al pc e mi succede proprio questa cosa.. Ho difficoltà a capire bene come configurare la leva con il SE,ci sono altre soluzioni per evitare il joy2key(premettendo che non ci ho capito un tubo nella configurazione attraverso il succitato programma)?
Thx
- Windows ID: saseru01
Junior Member
05-11-2009 alle: 07:52 PM
Mi raccomando,uno alla volta
- Windows ID: saseru01