super street fighter IV

Street Fighter Forum > Street Fighter IV Italia > Arcade stick e Joypad

Arcade Stick per PC

Member
29-10-2009 alle: 09:15 AM
L'ho provato su un eeepc con XPHome che in effetti dovrebbe avere tutta chippetteria intel, cmq sapevo che era il modello per ps3 che richiedeva chipset intel, per quello l'ho preso per xbox !?!!?!?
<-- vi siete accorti che nella tv c'è Ryu o guardate tutt'altro...
Ryu-b
- Windows ID: Bubiweb (G2-C)
Senior Member
29-10-2009 alle: 09:18 AM
Bubiweb ha detto:
L'ho provato su un eeepc con XPHome che in effetti dovrebbe avere tutta chippetteria intel, cmq sapevo che era il modello per ps3 che richiedeva chipset intel, per quello l'ho preso per xbox !?!!?!?
Cmq la versione RC (Release Candidate) non viene cambiata rispetto alla finale , a meno che non abbia bug gravi e visto che un driver non è un bug grave non credo che abbia differenze
Random
Invia un messaggio tremite MSN a masters85 Invia un messaggio tremite Skype a masters85 - Playstation ID: Maryk85 - Windows ID: Masters85
Member
29-10-2009 alle: 09:24 AM
E' la RTM che non cambia rispetto alla finale, ho letto che dalla rc alla rtm hanno fatto qls, magari poco e magari proprio per i driver
Ryu-b
PDPDETGAIC
29-10-2009 alle: 09:49 AM
mai usare i sistemi Microzozz prima di 2 anni dall'uscita.......
Adon-a
Gamertag Xbox Live : lariatox - Windows ID: Lariat0000 (sono 4 zeri)
Member
29-10-2009 alle: 09:52 AM
Anche perchè dopo 3 esce quello nuovo, Windows 8 nel 2012!

ma guarda te se mi devo fare una partizione nuova solo per un gioco!!!!!!!
Ryu-b
Senior Member
29-10-2009 alle: 01:43 PM
Bubiweb ha detto:
E' la RTM che non cambia rispetto alla finale, ho letto che dalla rc alla rtm hanno fatto qls, magari poco e magari proprio per i driver
RC = Release Candidate , se non trovano difetti gravi (che non sono driver di un controller) questa diventa RTM che a sua volta è la versione definitiva che se avrà problemi verranno rilasciati i cosidetti service pack in seguito , quindi non ci sperare cosi tanto
Random
Invia un messaggio tremite MSN a masters85 Invia un messaggio tremite Skype a masters85 - Playstation ID: Maryk85 - Windows ID: Masters85
Member
29-10-2009 alle: 01:54 PM
Non speravo nei driver ma nelle migliorie di gestione dei controller usb, avevo letto che qlk aveva avuto problemi con controller di alcune marche e che quindi ci avevano messo mano addirittura dalla rc1,
cmq ho risolto, ho mastrussato coi driver, un paio di reboot, e ora va, purtroppo ho fatto tutto in remoto e non ho ancora potuto testarlo in gioco, però w7 lo riconosce alla perfezione e anche il pannello di config. di sf4 lo vede, meno male

grazie per l'assistenza ci si vede online!
Ryu-b
Senior Member
29-10-2009 alle: 02:30 PM
Bubiweb ha detto:
Non speravo nei driver ma nelle migliorie di gestione dei controller usb, avevo letto che qlk aveva avuto problemi con controller di alcune marche e che quindi ci avevano messo mano addirittura dalla rc1,
cmq ho risolto, ho mastrussato coi driver, un paio di reboot, e ora va, purtroppo ho fatto tutto in remoto e non ho ancora potuto testarlo in gioco, però w7 lo riconosce alla perfezione e anche il pannello di config. di sf4 lo vede, meno male

grazie per l'assistenza ci si vede online!
Meno Male almeno non devi partizionare !
Random
Member
29-10-2009 alle: 03:27 PM
Puoi dirlo forte!!!

magari a qualcuno può servire:

http://www.microsoft.com/hardware/do...ategory=Gaming

per scaricare i driver del controller per tutti i so in tutte le lingue
Ryu-b
Member
29-10-2009 alle: 03:55 PM
Scusate, non me ne intendo molto di pc, ma in generale un SE per ps3 può essere utilizzato col pc? di quali driver particolari necessita?
Zangief-a
- Playstation ID: funkyilgallo77
Rispondi