street fighter IV

Street Fighter Forum > Street Fighter IV Italia > Arcade stick e Joypad

[Mod] Arcade Stick SE

Rispondi
LinkBack Strumenti della discussione
Senior Member
12-09-2009 alle: 09:24 PM
Finalmente sono riuscito a procurarmi un SE (eee gia ) , volevo chiedervi una cosa perņ. Ho visto su internet un video di uno che aveva dei tasti che se pigiati si illuminava il contorno, sono tasti sanwa o sono scadenti ? se sono sanwa quale codice sono ? grazie a tutti per la risp

EDIT : Ho controllato su arcadeshop e hovisto che non sono sanwa, perciņ credo che prenderņ la stessa coloratura dell'originale solo sanwa , il codice del prodotto preciso quale č?

Ultima modifica di masters85; 12-09-2009 a 11:16 PM.
Prepare yourself...
Akuma-a
Invia un messaggio tremite MSN a masters85 Invia un messaggio tremite Skype a masters85 - Playstation ID: Maryk85 - Windows ID: Masters85
orz
13-09-2009 alle: 01:53 AM
ti servono gli OBSF-30
Gamertag Xbox Live : Mendingo T
Senior Member
13-09-2009 alle: 02:39 PM
Ok grazie
Akuma-a
Invia un messaggio tremite MSN a masters85 Invia un messaggio tremite Skype a masters85 - Playstation ID: Maryk85 - Windows ID: Masters85
Ubire vi scaglia tutti!
13-09-2009 alle: 04:05 PM
Attento che i tasti luminosi hanno 3 contatti e non 2 come gli altri tasti, perchč uno serve per alimentare i led luminosi... quindi cercati o chiedi a qualche esperto come fare la saldatura alla pcb del pad o come alimentarli tramite una batteria da porre all'interno del case...

E li fa solo la Seimitsu...
Feilong-b
Gamertag Xbox Live : AlexARandom
Senior Member
13-09-2009 alle: 04:06 PM
Originariamente inviata da AlexARandom
Attento che i tasti luminosi hanno 3 contatti e non 2 come gli altri tasti, perchč uno serve per alimentare i led luminosi... quindi cercati o chiedi a qualche esperto come fare la saldatura alla pcb del pad o come alimentarli tramite una batteria da porre all'interno del case...

E li fa solo la Seimitsu...
Grazie , ma alla fine prenderņ i normali e forse anche la stessa coloratura
Akuma-a
Rispondi
Strumenti della discussione