street fighter IV

Street Fighter Forum > Street Fighter IV Italia > Arcade stick e Joypad

arcade stick pc

Rispondi
LinkBack Strumenti della discussione
Member
18-08-2009 alle: 02:09 PM
apro questo topic x sapere se qualcuno mi sa dire come collegare arcade stick se sul pc. nn capisco xche l'hori ex 2 me lo collega subito mentre il madcatz se no
Moderatore
18-08-2009 alle: 02:10 PM
Originariamente inviata da BloodKa1n
apro questo topic x sapere se qualcuno mi sa dire come collegare arcade stick se sul pc. nn capisco xche l'hori ex 2 me lo collega subito mentre il madcatz se no
devi installare i driver del controller microsoft xbox li trovi nel loro sito.

se consenti alla periferica di collegarsi ad internet dovrebbe fare tutto da solo non appena viene riconosciuto.

sto topic andrebbe nella sezione dedicata agli stick magari dopo che leggi rispondimi cosi lo sposto di la!

Ultima modifica di netwixon; 18-08-2009 a 02:14 PM.
Siate ciò che desiderate essere!
[url]http://www.streetfighter4.it/forum/tornei-e-online/258-topic-definitivo-sullargomento-quitter.html[/url]
Zangief-a
Gamertag Xbox Live : netwixon
Why so serious?
18-08-2009 alle: 03:16 PM
Ok, ma postarlo in sezione stick o nelle domande per pc era peccato?
Blanka-a
- Windows ID: MJok3r
Member
30-08-2009 alle: 12:04 PM
senza aprire un altro post scrivo qui...
Per giocare a sf4 su pc uso la tastiera ma da poco mi è venuto il pallino di prendere l'arcade stick... Volevo sapere se con lo stick fare le mosse risulta più semplice e se risulta più performante della tastiera
Ryu-a
Gamertag Xbox Live : antithekingman - Windows ID: antithekingman
Illusion LAAAAAAAG
30-08-2009 alle: 12:06 PM
Originariamente inviata da fabry92
Per giocare a sf4 su pc uso la tastiera ma da poco mi è venuto il pallino di prendere l'arcade stick... Volevo sapere se con lo stick fare le mosse risulta più semplice e se risulta più performante della tastiera
se il tuo mocio vileda fosse un controller sarebbe più performante della tastiera........
Abel-a
- Windows ID: Lariat0000 (sono 4 zeri)
Member
30-08-2009 alle: 12:15 PM
piu che altro non capisco che cosa potrebbe migliorare con uno stick... (i tempi di reazione?,la comodità?)
Ryu-a
Tanden Facepalm
30-08-2009 alle: 12:17 PM
se il tuo mocio vileda fosse un controller sarebbe più performante della tastiera........
LOL

Sì, ma devi subito sapere una cosa: prendere uno stick non vuol dire diventare dio il giorno dopo, anzi, il giorno dopo giochi come uno con seri problemi motori...hai bisogno di un po' di tempo per farci pratica, ma passato quel periodo è sicuramente la migliore periferica per un picchiaduro 2d. La differenza si sente man mano che migliori e hai bisogno di più precisione e di sfruttare tecniche più avanzate (non tanto per fare FADC ultra come molti sostengono, che con un po' di pratica ti viene anche col telecomando per i blu-ray della ps3)
"Return from whence ye came!" >>> http://www.streetfighter4.it/forum/street-fighter-iv/12-appuntamenti-ritrovi-quotidiani-join-random.html
Chunli-c
Gamertag Xbox Live : K3lg4r - Playstation ID: ma tanto online non ci gioco più
Illusion LAAAAAAAG
30-08-2009 alle: 02:14 PM
piu che altro non capisco che cosa potrebbe migliorare con uno stick... (i tempi di reazione?,la comodità?)
tutto.Se io gioco ocn la tastiera dopo 20 minuti ho la mano dolorante:già evitare quello è un bel guadagno
Abel-a
- Windows ID: Lariat0000 (sono 4 zeri)
Member
02-09-2009 alle: 09:39 PM
un ultima cosa... con lo stick dopo averlo imparato bene è più difficle sbagliare mosse? xchè con la tastiera alcune volte mi scappano altri tasti...
Ryu-a